/ Politica

Politica | 02 luglio 2019, 16:32

Polemica sul ripristino della spiaggia di Voltri, Fontana: "Comitati politicizzati, intervento fatto a regola d'arte"

La capogruppo della Lega in consiglio comunale: "I comitati politicizzati per mesi hanno attaccato velleitariamente la giunta Bucci e l'assessore Fanghella, creando supposizioni false prontamente screditate dai dati"

Polemica sul ripristino della spiaggia di Voltri, Fontana: "Comitati politicizzati, intervento fatto a regola d'arte"

"La spiaggia di Voltri è stata rifatta a regola d'arte", afferma perentoriamente la capogruppo della Lega in consiglio comunale Lorella Fontana.

"Le polemiche sollevate sono sterili e strumentali, di mero carattere politico, atte a creare allarmismi inutili nei fruitori del lungomare voltrese - si legge ancora in un comunicato stampa firmato dalla esponente leghista -. Come ha specificato, infatti, l'assessore Fanghella, da un'analisi effettuata da CPG Lab si evidenzia come il 99.8% del materiale utilizzato per il ripascimento stagionale della spiaggia di Voltri sia composto da ghiaia al 68.01% e da sabbia al 31.78%, solamente lo 0.20% è invece costituito da limo e argilla. Se ne facciano una ragione i comitati politicizzati, che in questi mesi hanno attaccato velleitariamente la giunta Bucci e l'assessore Fanghella in prima persona, creando supposizioni false prontamente screditate dai dati".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium