ELEZIONI COMUNE DI GENOVA
 / Economia

Economia | 11 luglio 2019, 07:00

Oggetti speciali in Pokémon Go: come ottenerli

Analizziamo cosa sono gli oggetti speciali in Pokémon Go.

Oggetti speciali in Pokémon Go: come ottenerli

Strani e sorprendenti oggetti sono arrivati nel popolare gioco di realtà virtuale Pokémon Go. Rocce preziose e reliquie sono fondamentali per far progredire la storia e trasformare alcune delle creature in mostri più potenti. Ma ottenere oggetti speciali in Pokémon Go a volte può essere difficile, lo sappiamo.

Fortunatamente, lo sviluppatore Niantic ne aggiunge costantemente altri. Inutile dire che ci sono molti oggetti tra cui scegliere, e ne avrai bisogno se hai intenzione di riempire il Pokedex in continua crescita.

Speriamo che con tante nuove sorprese questo gioco spettacolare entri a far parte del roster degli eSports, anche se è difficile immaginare una recensione di 1betasia che parla di come scommettere su pokemon Go.

Gioco d'azzardo o no, il gioco ha milioni di fan in tutto il mondo e questo è molto importante per il franchise.

Ecco come ottenere oggetti speciali in Pokémon Go.

Cosa sono gli oggetti speciali in Pokémon Go?

Sono fondamentalmente oggetti che gli allenatori possono usare per far evolvere il tuo Pokémon. Gli oggetti speciali sono molto più rari e difficili da trovare rispetto alla tua tipica pozione o Ultra Ball.

Mentre i giochi di prima generazione hanno creature che possono evolversi dalle pietre, come Eevee, questo non era inizialmente il caso in Pokémon Go, poiché gli oggetti speciali non sono stati introdotti fino all'uscita della seconda generazione. Da allora, Niantic ha continuato ad aggiungere ancora più oggetti speciali per i giocatori.

Elenco di tutti gli oggetti speciali in Pokémon Go

Qui sotto troverai la lista completa di tutti gli oggetti speciali attualmente disponibili, e cosa possono fare.

  • Scaglia di drago: evolve Seadra in Kingdra
  • King's Rock: evolve Poliwhirl in Politoed e Slowpoke in Slowking
  • Metal Coat: evolve Onix in Steelix e Scyther in Scizor
  • Pietra del sole: evolve Gloom in Bellossum e Sunkern in Sunflora
  • Up Grade: Evolve Porygon in Porygon 2
  • Pietra di Sinnoh: Evolve i Pokémon di Gen 1 e 2 in Gen 4.

 

Dove trovare oggetti speciali in Pokémon Go

Ci sono diversi modi per ottenere oggetti speciali di evoluzione in Pokémon Go. Ecco le migliori opzioni per ottenere più facilmente questi oggetti rari.

Poke Stops

Per ottenere oggetti speciali in Pokémon Go, il posto migliore per iniziare è il tuo normale Poke Stops. Questo è il metodo standard per ottenere oggetti speciali nel gioco, ma può anche essere uno dei più difficili.

Per chi non lo sapesse, i Poke Stops sono luoghi sparsi per il mondo che si possono visitare fisicamente per trovare oggetti gratuiti. I Poke Stops sono di solito luoghi comuni come monumenti, parchi, luoghi storici, certi negozi o aziende, e simili.

Tutto quello che devi fare è arrivare entro una certa distanza dalla posizione e puoi letteralmente girare il cerchio della posizione per ricevere facilmente diversi oggetti.

Ciò che non è così facile, tuttavia, è la possibilità di ottenere oggetti speciali. Questi sono gli oggetti più rari che si possono ottenere nei Poke Stops e, quindi, sono davvero difficili da trovare.

Hai una piccolissima frazione di possibilità di trovare uno di questi oggetti speciali nei Poke Stops, quindi puoi impiegare centinaia di tentativi con questo metodo. È difficile, ma non impossibile.

Regali

Un altro modo per ottenere oggetti speciali in Pokémon Go è attraverso i regali. I regali sono oggetti che i giocatori possono inviare o scambiare con i loro amici. Puoi ricevere regali attraverso i Poke Stops e puoi inviarli ai tuoi amici nel gioco.

Il regalo è come un Poke Stop gratuito, che offre ricompense come oggetti speciali. Se hai uno di questi, assicurati di mandarli ai tuoi amici e loro potrebbero mandarti uno in cambio.

Ricompense settimanali

Un altro modo per ottenere oggetti speciali è attraverso le ricompense settimanali. Per esempio, se ti assicuri di far girare almeno un Poke Stop al giorno per sette giorni di fila, riceverai una ricompensa settimanale, che è un oggetto speciale di evoluzione.

Questo è di gran lunga uno dei metodi più facili, poiché è garantito che riceverai qualcosa, ma richiede pazienza e puoi riceverne solo uno alla volta per settimana.

Missioni

Di tanto in tanto ci saranno nuove ricerche, o essenzialmente missioni, da completare. Questi potrebbero essere combattere un certo numero di palestre, camminare per 10 chilometri, o qualsiasi altra cosa che i creatori possono pensare. Completare la missione può talvolta ricompensarti con oggetti speciali, quindi assicurati di controllare la lista delle ricompense.

Battaglie tra Allenatori

Le battaglie tra allenatori sono uno dei modi migliori per ottenere oggetti speciali in Pokémon Go, e ci sono diversi modi per farlo. Come sapete, è finalmente possibile combattere uno dei vostri amici online, e potete anche combattere i leader NPC (personaggi non giocanti).

Puoi ricevere ricompense da queste battaglie fino a tre volte al giorno quando affronti giocatori reali, e una volta al giorno per i PNG.

Progressi nella ricerca

Attualmente, l'unico modo per ottenere il nuovo oggetto Pietra di Unova è attraverso le cosiddette scoperte di ricerca. Questi sono i sette slot per i sigilli nella parte superiore della scheda di ricerca, e ne guadagni uno al giorno consegnando un compito di ricerca sul campo.

Una volta che hai consegnato il settimo (non necessariamente in fila), la scatola della ricerca può essere aperta, dandoti la possibilità di ottenere una pietra di Unova, una pietra di Sinnoh, o alcuni oggetti non evolutivi come caramelle rare e Pokeball.

Microtransazioni

Mentre prima dell'evento Regiggigas era ignorato, ora è possibile ottenere alcuni oggetti rari, come le pietre di Unova e Sinnoh, aprendo il portafoglio al momento giusto, come la trasmissione di un evento in streaming. Al di là delle missioni speciali di ricerca, il negozio in-game è l'unico modo per ottenere le esche Mossy, Glacial e Magnetic.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium