/ Economia

Economia | 11 luglio 2019, 15:24

Roulette online in Italia: tra gioco simulato e in versione Live

Roulette online in Italia: tra gioco simulato e in versione Live

In un mercato ricco e ben sviluppato, come questo del gioco nella rete, è difficile orientarsi e fare una scelta veramente giusta. Appositamente per te MiglioriCasinoOnlineAAMS hanno studiato tantissime piattaforme del divertimento nel web per sceglierne solo i migliori. Abbiamo fatto un’accurata ricerca dell’ampio portafoglio giochi dove puoi giocare in piena libertà, scegliendo i prodotti sia tradizionali, sia quelli nuovi e di ultima generazione. Senza dubbio, tra i giochi più amati si trova imbattibile Roulette. L’esperienza della giocata dove la pallina gira, si ferma, delle puntate, fiches colorati, croupier esperto è molto amata e non passerà mai di moda. 

Esistono 3 modi di giocare alla Roulette:

  • classico - praticato nei casinò fisici terrestri, spesso per quel gioco si dedicano le sale maestose, dove la Roulette fa da padrona, con i partecipanti attorno e con croupier in carne ed ossa;
  • dal vivo con dealer abilissimo accanto il tavolo vero e i player collegati in streaming;
  • o quella simulata con la garanzia e reputazione di un singolo operatore online.

Nei web casinò recensiti dalla nostra redazione di MiglioriCasinòOnline, trovi ottime proposte dove giocare Roulette Online in Italia e sperimentare sensazioni piacevoli della vincita anche a distanza. Qui, oltre versioni più diffusi come europea ed americana, trovi anche: 

  • MiniRoulette - mini ruota con soli 12 numeri più lo “0”. Sono più facili per vincere, però anche le puntate sono meno pagate.
  • La Roulette in 3D - nonostante che si svolge online, sembra reale. La brillantezza dell’acciaio, i colori caldi del legno di radica ed i suoni della pallina color avorio che gira prima di fermarsi in  apposita tasca, ti tolgono il fiato e regalano un'emozione intensa. Nella creazione della roulette in 3D è investito il meglio della grafica di software, creandone un capolavoro del gioco virtuale.
  • Roulette Live - la versione più spettacolare. Grazie alle tante webcam moderni il giocatore riesce collegarsi da casa tramite il suo PC con una vera stanza gioco, dove una croupier vera, attraente e preparata, condurrà il gioco piazzando le puntate come in un casinò terrestre. Giocatore non è solo, ma può interagire chattando con altri partecipanti o facendo le domande alle croupier.

Nella Roulette Live il giocatore non vede sullo schermo uno software, ma una vera ruota della Roulette, grazie al collegamento in diretta con una alta definizione. Entrando alla sala live si mette in contatto con un ambiente fisico in cui si svolge il gioco. Unica differenza tra la Roulette Live e Roulette Online sta nei meccanismi che regolano i risultati gioco: nella prima - contano le leggi della fisica, nella seconda - sono regolati dal RNG (generatore dei numeri casuali).

Vai su  https://it.ephesossoftware.com/articles/gaming/a-lesson-for-gamers-what-is-rng.htm per saperne di più.

 

Miogiori Casinò con Pay Safe Card

Ogni operatore propone ai suoi clienti vari metodi per effettuare le operazioni finanziarie. Tra quelli innovativi e di ultima generazione si trovano e-wallet, uno di quali si chiama Pay Safe Card. La sua convenienza sta nella  diffusione e facilità di acquistarla: o tramite internet, o da una seria di rivenditori autorizzati, come tabaccai, benzinai ecc.

L’azienda Pay Safe Card è leader nel mercato mondiale nel settore del Operazioni prepagati on line e fa parte del Pay Safe Holding UK Limited. Azienda ha sede a Vienna (Austria), opera a livello internazionale e presente in 50 paesi. Oltre la sua popolarità, Paysafecard possiede altri vantaggi, come semplicità del raffronto di prezzi, la consegna a domicilio e possibilità di fare gli acquisti 24/24. Da anche opportunità di fare visione d’insieme delle spese effettuate, per evitare spiacevoli episodi quando consumatori scelgono i tipi del pagamento che comportano l’addebito posticipato delle operazioni sul conto. C’e una utile applicazione, che impone un limite al consumatore, quale rimane sempre consapevole del saldo a sua disposizione. Infatti, con le carte prepagate, non si spende mai di più che si è stato deciso prima.

Pay Safe Card offre vasta gamma di tipi di pagamenti prepagati. Si usa nei negozi sia fisici,  sia per fare acquisti online. E’ stata adottata con successo anche da I migliori casinò con PaySafeCard come esempio di transazioni finanziari trasparenti ed a portata di ogni giocatore. Paysafecard permette di fare depositi istantanei, ha altissimi livelli di sicurezza, consente di ritirare le vincite, però ha diverse tasse di commissione.

Il sito ufficiale dell'azienda ha messo in disposizione My PaySafe Card dove si può tenere la lista di schede acquistate in rete e prelevare le vincite. 

richy garino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium