/ Eventi

Eventi | 05 agosto 2019, 12:00

Mele: la sagra del pansoto si festeggia col comico Andrea Di Marco

Dal 23 al 25 Agosto festa in Piazza dell'Oratorio con pansoti, muscolata, asado, musica e comicità

Mele: la sagra del pansoto si festeggia col comico Andrea Di Marco

Nei giorni di venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 Agosto il Comune di Mele assisterà al gran ritorno della Sagra Del Pansoto, organizzata dalla Pubblica Assistenza Croce Verde Mele.

Quest’anno la sagra si svolgerà in paese presso la Piazza dell’Oratorio, famosa per il Ferragosto Melese organizzato dalla Confraternita di Sant’Antonio.

Durante l’evento si alterneranno momenti di svago con diversi raduni e momenti di formazione con il Gruppo Giovani della Croce e l’associazione cinofili Il Branco.

Novità assoluta per quanto riguarda questo evento sarà il menù preparato dagli organizzatori della festa, diverso per ogni serata.

Si partirà il venerdì sera con i Pansoti, simbolo della sagra, accompagnati dalla Muscolata (Spaghetti con sugo di cozze e cozze al verde) il collaborazione con la Pescheria Lilli di Voltri (GE).

Il sabato sera invece sarà la volta dei Pansoti accompagnati dall’Asado, la cui cottura inizierà nel primo pomeriggio del giorno stesso.

La domenica, per chiudere in bellezza, i Pansoti saranno accompagnati dal Fritto misto di mare, sempre in collaborazione con la Pescheria Lilli.

Ogni sera si potranno gustare le immancabili frittelle e la farinata degli Alpini di Masone.

Per quanto riguarda l’intrattenimento: Venerdì sera ballo liscio con l’orchestra Mondo di Notte, Sabato sera concerto live tribute con Tropico del Blasco e Son and Daughter e Domenica sera il consueto appuntamento con lo spettacolo comico dei Soggetti Smarriti e Andrea Di Marco.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium