/ Attualità

Attualità | 30 agosto 2019, 09:16

Gronda "alternativa", Salvatore: "Comunicato per Rixi: Multedo viene prima di Pegli"

La consigliera regionale del Movimento 5 Stelle: "La Gronda dei Genovesi, quella auspicata dal Movimento 5 Stelle e argomentata dall'ingegnere Mauro Solari, prevede un tunnel che esce a Multedo. La passeggiata di Pegli non viene quindi toccata"

Gronda "alternativa", Salvatore: "Comunicato per Rixi: Multedo viene prima di Pegli"

"Rixi afferma che Multedo viene dopo Pegli. La settimana scorsa, la stessa cosa ha detto il vicesindaco Balleari. Evidentemente, sia Rixi sia Baleari non sono mai stati nel ponente genovese: Multedo viene prima di Pegli! Chi non sa le cose, non dovrebbe parlare. La Gronda dei Genovesi, quella auspicata dal Movimento 5 Stelle e argomentata dall'ingegnere Mauro Solari, prevede un tunnel che esce a Multedo. La passeggiata di Pegli non viene quindi toccata. Con la Gronda dei Genovesi, inoltre, il ponente avrà una viabilità migliore e più mezzi pubblici al punto che sarà più conveniente muoversi con il trasporto pubblico". Così la capogruppo regionale Alice Salvatore rispondendo alle recenti dichiarazioni dell'ex sottosegretario della Lega.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium