/ Attualità

Attualità | 11 settembre 2019, 13:26

Rapallo: concluso il ripristino del belvedere sulla litoranea a San Michele di Pagana

L'assessore Filippo Lasinio: "Riportare alla normalità la situazione a nemmeno un anno di distanza da quello straordinario evento atmosferico non era facile, eppure i lavori di ripristino del litorale sono stati portati a termine in larga parte"

Rapallo: concluso il ripristino del belvedere sulla litoranea a San Michele di Pagana

Si sono conclusi i lavori di ripristino del belvedere lungo la litoranea nella frazione di San Michele di Pagana. L’intervento si è reso necessario a fronte dei gravi danni causati dalla mareggiata di fine ottobre scorso, che ha visto il litorale di San Michele tra le zone più colpite dalla furia delle onde. I lavori hanno comportato il ripristino del marciapiede in fregio al belvedere e dell’aiuola, con posizionamento di panchine. Oggetto di restyling, anche la scala di accesso alla sottostante spiaggia.

"Riportare alla normalità la situazione a nemmeno un anno di distanza da quello straordinario evento atmosferico non era facile, eppure i lavori di ripristino del litorale sono stati portati a termine in larga parte  - osserva Filippo Lasinio, assessore ai Lavori pubblici - Gli interventi proseguiranno nei prossimi mesi nelle aree che ancora necessitano di opere di riqualificazione dopo i danni della mareggiata. Tra queste, la passeggiata di collegamento tra Trelo e Prelo, sempre a San Michele".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium