/ Attualità

Attualità | 05 ottobre 2019, 10:02

Waterfront di Genova, Toti: "Il progetto prende forma"

Toti: "Con la firma del contratto preliminare per la cessione del Palasport alla società CDS Holding, facciamo un altro decisivo passo avanti"

Waterfront di Genova, Toti: "Il progetto prende forma"

"Il Waterfront di Genova prende forma! Nel cantiere, aperto a fine agosto, nell’area dell’ex edificio Nira demolito per far spazio alla nuova darsena, i lavori per la realizzazione del primo tratto di canale proseguono senza sosta. Dopo anni di immobilismo la Liguria sta cambiando: il progetto del Waterfront, donato da Renzo Piano per restituire il mare alla città, darà un volto completamente nuovo a Genova. Oggi con la firma del contratto preliminare per la cessione del Palasport alla società CDS Holding, facciamo un altro decisivo passo avanti: la città avrà finalmente una vasta arena sportiva polifunzionale, capace di accogliere anche eventi culturali e spettacoli indoor per i cittadini. Genova è viva, capace di attrarre turisti, creare lavoro e sviluppo: un passo alla volta stiamo lavorando per dimostrarlo sempre di più!" Lo dice in una nota il Presidente di Regione Liguria Giovanni Toti.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium