/ Attualità

Attualità | 10 ottobre 2019, 15:47

Apre il nuovo negozio Tigotà a Santa Margherita Ligure

Inaugurato oggi dall’assessore Beatrice Tassara il nuovo negozio di via Roma 20/10

Apre il nuovo negozio Tigotà a Santa Margherita Ligure

Stamattina l’Assessore Beatrice Tassara ha tagliato il nastro per l’inaugurazione del nuovo Tigotà di Santa Margherita Ligure in Via Roma 20/10. Si tratta del primo store aperto in città dall’insegna padovana del settore beauty e home care, molto presente sul territorio dove conta 20 filiali a Genova e provincia e 37 in tutta la Liguria.

A confermare la strategia di diffusione capillare sul territorio è il responsabile marketing Gottardo S.p.A. Pericle Ciatto: “Quest’area è per noi molto interessante sia sotto il profilo della vivacità commerciale che della risposta dei nostri clienti. Per questo continuiamo ad investire qui, con l’obiettivo di diventare il punto di riferimento vicino a chi ama prendersi cura di sé e della propria casa”.

Con i suoi circa 250 metri quadri di prodotti per la cura e l’igiene della persona e la pulizia della casa, il nuovo Tigotà impiega in totale 6 collaboratori neoassunti, di cui 4 donne, con un’età media di 30 anni e tutti provenienti dal territorio (Rapallo, Zoagli, Sestri Levante).

Il negozio sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 19.30 e la domenica dalle 9.00 alle 13.00.

Con l’apertura a Santa Margherita Ligure, il brand padovano arriverà a contare 595 filiali diffuse su gran parte del territorio italiano e 3 in Svizzera. Tigotà è marchio di eccellenza di Gottardo S.p.A., azienda leader del comparto beauty e home care con 50 anni di storia e sede a Padova.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium