/ Politica

Politica | 11 novembre 2019, 15:59

L'assessore Marco Scajola domani a Torino per Urban Promo

L'assessore Scajola: "Un grande evento con la Liguria come protagonista"

L'assessore Marco Scajola domani a Torino per Urban Promo

Domani, martedì 12 novembre alle ore 15.30 a Torino nello spazio espositivo “Nuvola Lavazza”, l’assessore regionale all’Urbanistica Marco Scajola parteciperà, a Urban Promo – Progetti per il paese, manifestazione nazionale sulla rigenerazione urbana organizzata dall’Istituto Nazionale di Urbanistica e da Urbit.

L’assessore  Scajola illustrerà gli interventi realizzati in Liguria e quelli in fase di progettazione da Ventimiglia ad Andora. L’intervento riguarderà la “rigenerazione territoriale e la mobilità sostenibile nel ponente ligure" e si incentrerà sui programmi regionali e nazionali che stanno portando alla realizzazione di un unico asse ciclabile nella Riviera dei Fiori, grazie ai finanziamenti europei del progetto “Alcotra EDU MOB”, ai fondi nazionali del Bando Periferie e alle risorse regionali del Fondo Strategico.

Sarà un'importante occasione – spiega Marco Scajola - per presentare il grande lavoro svolto come Regione Liguria che ci pone all'avanguardia a livello nazionale nella progettazione e pianificazione delle piste ciclabili".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium