/ Eventi

Eventi | 29 novembre 2019, 14:26

Open Day Formazione Professionale al Centro San Salvatore – Villaggio del Ragazzo

Durante le giornate di Open Day è possibile effettuare delle visite guidate e anche personalizzate alle strutture, alle aule e soprattutto ai numerosi e ampi laboratori specifici per i ragazzi

Open Day Formazione Professionale al Centro San Salvatore – Villaggio del Ragazzo

Martedì 3 dicembre 2019, dalle ore 8:20 alle 12:20 e dalle 13:20 alle 16:20, si terrà l’Open Day della Formazione Professionale del Centro San Salvatore - Villaggio del Ragazzo.

Gli Open Day, organizzati per favorire il cosiddetto “Orientamento in entrata“, sono eventi dedicati alle famiglie e in modo particolare ai ragazzi usciti dalle scuole secondarie di I° grado che vogliono toccare con mano la Formazione Professionale  del Villaggio del Ragazzo.

Durante le giornate di Open Day è possibile effettuare delle visite guidate e anche personalizzate alle strutture, alle aule e soprattutto ai numerosi e ampi laboratori specifici per i ragazzi. Dagli insegnanti e dai tutor sarà illustrata ai partecipanti l’offerta formativa completa della Formazione Professionale del Villaggio del Ragazzo. 

Oltre alle date di Open Day, la disponibilità a visitare i nostri laboratori è illimitata nel tempo: è sufficiente contattare la Segreteria della Formazione Professionale e richiedere un appuntamento.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium