/ Eventi

Eventi | 04 dicembre 2019, 09:06

Conto alla rovescia per l'inedito show TILT: per la prima volta a Sanremo i migliori artisti dal Cirque du Soleil e del circo contemporaneo mondiale

L'inedito family show di Le Cirque World's top Performers liberamente ispirato dal film capolavoro di Steven Spielberg “Ready Player One”

Credit: ©Sargentini / LeCirqueWTP

Credit: ©Sargentini / LeCirqueWTP

Sull’onda degli applausi e del grande consenso di pubblica e critica ottenuti nelle prime due tappe del tour italiano, scatta il conto alla rovescia per lo spettacolo TILT, presentato da Le Cirque World’s Top Performers e che andrà in scena al TEATRO ARISTON di Sanremo il 13-14 dicembre ore 21 e il 15 dicembre ore 16,30.

Sul palco 24 formidabili artisti pieni di talento ed energia. Arrivano dal Cirque du Soleil e dal ciao contemporaneo mondiale e costituiscono un cast unico al mondo e mai visto prima.

Il pubblico dell’Ariston li vedrà all’opera nelle discipline più emozionanti e spettacolari. Quello di TILT è un collettivo capace di spingersi ai limiti per sorprendere e meravigliare. Sarà un’esperienza nuova da vivere tutta d’un fiato per 90 minuti. Senza interruzioni e senza mai usare animali come vuole essere il circo contemporaneo

La direzione artistica è firmata da una star mondiale, Anatoliy Zalevskyy, che porterà in scena il celebre “White Act“, un  numero unico al mondo che lo ha eletto a Maestro senza equali nella disciplina acrobatica a corpo libero. E' stato applaudito in tutto il mondo anche con il Cirque du Soleil e tra i tanti riconoscimenti ottenuti, c’è anche il prestigioso Clown d’Oro al Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo. 

Il capolavoro cinematografico di Steven Spielberg, “Ready Player One”, ha offerto lo spunto per TILT, uno spettacolo inedito nel quale due mondi si contrappongono, quello reale e quello virtuale.

E’ uno spettacolo per tutti con numeri eccezionali e ci sono anche musica, danza e teatro. L’appuntamento è al Teatro Ariston, in famiglia, in coppia o in compagnia. Prevendite TILTICKET.IT 

Le Cirque World’s Top Performers è la compagnia che ha ottenuto uno strepitoso successo con il primo spettacolo ALIS, applaudito da oltre 175.000 spettatori in Italia e all'estero, Il debutto di TILT non ha deluso le attese, l’emozione continua e le performance sono incredibili.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium