/ Attualità

Attualità | 17 dicembre 2019, 17:30

TriCapodanno a Genova per accontentare tutti i palati musicali aspettando il 2020

Dal 29 al 31 dicembre piazza De Ferrari diventerà un palcoscenico all’aperto, Toti: "Tre giorni di festa come questi a Genova e in Liguria non si erano mai visti"

TriCapodanno a Genova per accontentare tutti i palati musicali aspettando il 2020

Tripla festa a Genova dal 29 al 31 dicembre con tre notti di musica declinata per tutti i gusti, un programma di festeggiamenti no-stop per un ingresso nel 2020 con uno dei più lunghi party di fine anno di sempre: il TriCapodanno punta ad accontentare tutti i palati offrendo un programma di concerti vari, piazza De Ferrari diventerà un palcoscenico all’aperto per una partenza in musica del nuovo anno con un alternarsi di cantanti, musicisti dj, youtuber e rapper.

«Tre giorni di festa come questi a Genova e in Liguria non si erano mai visti – commenta il presidente regionale Giovanni Toti – e con gli eventi di Capodanno la città si qualifica a tutti gli effetti come una meta turistica anche fuori dalla stagione estiva, una città da vivere appieno. Musica, appuntamenti e cultura sono la marcia in più per la regione che si è lasciata definitivamente alle spalle la chiusura ed il grigiore in cui era precipitata anni addietro, pronta ad accogliere i turisti tutto l’anno e capace d’essere attrattiva sempre. I tre appuntamenti intendono portare in piazza tutta la comunità che è rimasta unita e non si è arresa di fronte alle tante difficoltà che hanno colpito la Liguria nell’ultimo anno e mezzo: adesso merita un momento di gioia e spensieratezza».

«Un Capodanno lungo tre giorni – aggiunge il sindaco Marco Bucci – perché Genova va vissuta a lungo: triplicando gli eventi di fine anno vogliamo triplicare anche le emozioni dei genovesi e, soprattutto, dare possibilità ai turisti d’affacciarsi alla città potendo vivere giorni ricchi d’iniziative fino a tarda sera; Genova sta registrando numeri sempre più alti ogni volta che vengono promossi eventi che animano le piazze».

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium