/ Sanità

Sanità | 17 dicembre 2019, 12:08

Salute cardiaca in primo piano con la Giornata del Cuore

L’Agenzia Generali Genova Piazza Dante, in collaborazione con Welion e D-HEART, offre la possibilità di effettuare un check-up gratuito per il cuore

Salute cardiaca in primo piano con la Giornata del Cuore

Il cuore è uno degli organi più importanti del corpo e la prevenzione può aiutarci a rimanere in salute e mantenere alta la qualità della vita. Questo l’Agenzia Generali Genova Piazza Dante lo sa bene: venerdì 20 dicembre dà la possibilità di sottoporsi a un checkup gratuito in occasione della Giornata del cuore.

Quanto conta la salute del cuore? Quali sono i fattori che ne possono ridurre il corretto funzionamento? Con una semplice visita è possibile accertarsi che tutto proceda per il verso giusto. Venerdì 20 dicembre, dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 18, sarà possibile usufruire di un checkup gratuito e dei consigli di professionisti qualificati presso lo SpazioImmagina Genova, in Piazza Dante 39R.

I nostri specialisti ti aspettano per la misurazione della pressione arteriosa e la valutazione dell’attività cardiaca (ECG) con referto immediato. Non mancheranno anche i suggerimenti per una dieta mirata alla prevenzione cardiovascolare.

La durata del checkup è stimata intorno ai 20 minuti. I posti sono limitati: consigliamo di prenotare subito il proprio appuntamento presso l’Agenzia.

Con questo incontro, continuano i nostri appuntamenti gratuiti rivolti alla cittadinanza nello SpazioImmagina Genova da noi inaugurato. Siamo orgogliosi di sostenere una iniziativa così importante come la Giornata del Cuore e di poter offrire ai cittadini un servizio gratuito di grande utilità come il checkup”, dichiara l’Agente generale Carlo Tenderini, dell’Agenzia Generali Genova Piazza Dante.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium