/ Economia

Economia | 17 gennaio 2020, 11:30

ATM BITCOIN: Converti i tuoi contanti in Bitcoin e ottieni consulenza per la conservazione

A Milano presso WOWBIT, il primo negozio dedicato a tutti gli interessati alle criptovalute

In questi anni, sempre più spesso si stente parlare di quel “misterioso” settore chiamato criptovalute. Un mondo che sembra quasi parallelo, lontano dalla quotidianità e dalle azioni che compiamo in essa. Mai percezione fu più errata: oggi le criptovalute sono entrate a tutti gli effetti nella nostra vita, spesso con nomi differenti e in ambiti molte volte distanti tra di loro, tanto che persino enti come BankItalia e Facebook hanno iniziato a parlarne pubblicamente.

Una rivoluzione lenta ma costante, che trova oggi un nuovo punto di riferimento in via Kramer 32, a Milano presso WOWBIT, il primo negozio dedicato a tutti gli interessati alle criptovalute: dai più esperti ai nuovi arrivati. La peculiarità di questo store, oltre ad offrire supporto e assistenza completa grazie al personale qualificato, è il suo nuovissimo ATM BITCOIN, un bancomat che permette, tramite misure di sicurezza futuristiche (atte a garantire la massima sicurezza), di cambiare Euro in Bitcoin. Inoltre, grazie alla possibilità di creare conti correnti in criptovalute presso enti autorizzati, sarà possibile attivare una carta di credito o debito utilizzabile ovunque, essendo all’interno del circuito Visa.

LaMiaBanca nasce dall’idea dell’imprenditore milanese Paolo Bianco di creare una percezione tipo: LaMiaBanca Sono Io, capace di rendere effettivamente consapevole e indipendente il risparmiatore, sfruttando appieno la tecnologia alla base del mondo delle criptovalute: la blockchain. Oggi più che mai questa tecnologia garantisce sicurezza e tranquillità al risparmiatore, anche grazie a supporti fisici online e offline (disponibili in negozio, ndr).

Per offrire ancora più trasparenza e serenità, WOWBIT opera in pieno rispetto delle normative e dei requisiti posti, grazie anche alla partnership con uno degli operatori storici del settore, Chainblock.


TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium