/ Politica

Politica | 21 gennaio 2020, 17:22

Campasso: la sosta delle auto verrà riservata ai soli residenti

L'assessore Piciocchi: "Abbiamo ascoltato i suggerimenti della cittadinanza per cercare di mitigare gli effetti del cantiere per la riqualificazione dell'ex mercato ovoavicolo"

Campasso: la sosta delle auto verrà riservata ai soli residenti

Dal 22 gennaio al 21 febbraio la sosta delle autovetture nelle vie del Campasso, Sofonisba Anguissola, Antonio Pellegrini e Silvio Spaventa verrà riservata ai soli residenti delle suddette vie: il provvedimento s’è reso necessario a causa dell'inizio dei lavori di riqualificazione dell’ex mercato ovoavicolo che riducono significativamente i posti auto disponibili.

Agli aventi diritto sarà sufficiente, per non incorrere in sanzioni, esporre una fotocopia della carta di circolazione del veicolo attestante la residenza su tali strade; inoltre è in fase d’allestimento un’area situata in via del Campasso da destinare alla sosta veicolare in modo da compensare la riduzione della sosta su strada per effetto del cantiere in allestimento.

“Abbiamo ascoltato i suggerimenti della cittadinanza per cercare di mitigare gli effetti del cantiere per la riqualificazione del mercato ovoavicolo – sottolinea l’assessore comunale ai Lavori pubblici Pietro Piciocchi – un'opera fondamentale destinata a cambiare il volto del Campasso, cosa di cui siamo particolarmente lieti; faremo tutto il possibile per restare vicini ai cittadini del Campasso e per tenere conto delle loro necessità”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium