/ Attualità

Attualità | 13 febbraio 2020, 15:19

Manpower inaugura il nuovo hub per il lavoro a Genova (VIDEO)

Un centro di eccellenza per i servizi HR che risponde alle esigenze di candidati ed aziende del territorio ligure

Manpower inaugura il nuovo hub per il lavoro a Genova (VIDEO)

ManpowerGroup - multinazionale leader mondiale nelle innovative workforce solutions – ha inaugurato alla presenza del Top Management di ManpowerGroup Italia e a rappresentanti di Istituzioni liguri, il nuovo Hub per la ricerca e selezione di candidati nel territorio genovese, un centro di competenze HR che diventerà un punto di riferimento di eccellenza per il permanent placement, la somministrazione e percorsi di formazione. 

Il commento Anna Gionfriddu, direttore operation Manpower Italia:

Il commento di Francesca Ceresola, district manager dell'hub genovese:

La struttura, inaugurata a Genova in via Via San Vincenzo n.2, non è solo un ufficio, ma un nuovo punto di incontro tra chi cerca lavoro e le tante opportunità del territorio ligure.

Il nuovo hub risponderà alle esigenze delle aziende che operano sul territorio e sarà un punto di riferimento anche per i candidati in cerca di lavoro.

Anna Gionfriddo, Operation Director ManpowerGroup Italia, ha ringraziato le aziende che hanno celebrato questo nuovo inizio, dando uno spaccato sul mondo del lavoro ligure ed in particolare genovese, lasciando poi la parola a Silvia Galvagno, Head of Region ManpowerGroup e a Francesca Ceresola, District Manager di Manpower Genova che hanno raccontato un’esperienza sul territorio lunga ben 22 anni. 

Per la parte istituzionale hanno presenziato il Consigliere Comunale Mario David Mascia e il segretario dell’Assessorato Turismo, Lavoro e trasporti della regione Liguria Simone Torello che hanno descritto le iniziative messe in campo per l’attuazione delle Politiche Attive per il Lavoro.

Anche i due Club calcistici della città di Genova hanno presenziato con una bellissima sorpresa: Sampdoria e Genoa hanno regalato a Manpower la loro maglia con il numero 22, come gli anni di presenza attiva di Manpower sul territorio.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium