«Oggi ricorre il terzo anno dalla scomparsa del doge e padre fondatore della Lega Bruno Ravera – dichiarano la capogruppo della Lega in Comune Lorella Fontana e il consigliere Davide Rossi – una figura che per la crescita politica di ogni leghista è stata fondamentale, per i suoi insegnamenti e la sua perseveranza nel raggiungere gli obiettivi del partito”.
“Come gruppo abbiamo sempre visto in Bruno Ravera – aggiungono – un punto di riferimento e siamo certi che oggi sarebbe orgoglioso di vedere la Lega forza di maggioranza nel governo della città; ci piace ricordare lo slogan che per molti di noi è una lezione di vita ‘Con la gente, per la gente’. Come gruppo consiliare abbiamo deciso di organizzare una giornata in sua memoria per tramandare i suoi insegnamenti a tutti i sostenitori e militanti del nostro partito che non hanno avuto modo di conoscerlo».
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Politica | 24 febbraio 2020, 17:08
La Lega ricorda il doge Bruno Ravera nel terzo anniversario dalla sua scomparsa
Fontana e Rossi: "Una figura che per la crescita politica di ogni leghista è stata fondamentale, per i suoi insegnamenti e la sua perseveranza nel raggiungere gli obiettivi del partito"
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.














