/ Politica

Politica | 24 febbraio 2020, 17:32

Luca Pastorino: "Per Salvini le cose serie sono le cene elettorali?"

il deputato èViva, Luca Pastorino, segretario di presidenza alla Camera per Leu, attacca il leader della Lega, accusandolo di voler lucrare politicamente sull'emergenza coronavirus

Luca Pastorino: "Per Salvini le cose serie sono le cene elettorali?"

"In un clima di dialogo, di fronte a un problema sanitario con sicure ricadute economiche, Matteo Salvini continua ad agire solo per lucrare un voto in più. Il leader della Lega chiede di 'pensare alle cose serie', riferendosi al Coronavirus, ma governo e maggioranza lo stanno facendo già da giorni. A differenza sua che mentre pontificava, ieri, ha presenziato a una cena elettorale per sostenere Toti in Liguria. Ricordo che nel frattempo erano state cancellate decine di iniziative pubbliche in varie città italiane". 

Lo dichiara il deputato èViva, Luca Pastorino, segretario di presidenza alla Camera per Leu. 

"Addirittura il provvedimento della Regione Liguria che ha stoppato ogni appuntamento pubblico - aggiunge Pastorino - è stato posticipato ad hoc dopo la mezzanotte per non cancellare l'evento con Salvini. Non si tratta di fare allarmismo, ma di attenersi al buonsenso, a cui pure l'ex ministro dell'Interno fa spesso appello. Questo sarebbe, davvero, parlare di cose serie".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium