/ Politica

Politica | 13 marzo 2020, 17:31

Emergenza coronavirus: cosa devono fare le imprese che sospendono temporaneamente l’attività

Bordilli: "In un momento così delicato siamo al servizio delle imprese assieme alle associazioni di categoria e alla Camera di commercio"

Emergenza coronavirus: cosa devono fare le imprese che sospendono temporaneamente l’attività

Per contenere e contrastare il diffondersi del coronavirus e in applicazione delle misure adottate dal decreto del governo gli uffici della direzione sviluppo del commercio potranno essere contattati tramite telefonate, mail od altro sistema informatico fino alla cessata emergenza.: in accordo con le associazioni di categoria del commercio e dell’artigianato le comunicazioni di sospensione temporanea dell’attività possono essere fatte attraverso una semplice mail all’indirizzo suap@comune.genova.it. Tale comunicazione va fatta solo per i casi in cui, pur non essendo prevista la chiusura obbligatoria in base alle misure di contenimento dell’epidemia, un'impresa decide di sospendere la propria attività.

«Rivolgo un doveroso ringraziamento agli uffici – afferma l’assessore al Commercio Paola Bordilli – per il grande impegno profuso nel corso di queste settimane non solo nel servizio al pubblico, ma anche in tutta un’attività di analisi e approfondimento attuata sui diversi decreti degli scorsi giorni nonché nelle agevolazioni che abbiamo messo in campo per il settore; in un momento così delicato per il commercio cittadino siamo al completo servizio delle imprese assieme anche al fondamentale ruolo delle associazioni di categoria e della Camera di commercio».

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium