/ Attualità

Attualità | 13 maggio 2020, 16:59

Il sesso ai tempi del Covid: il test per prenderla con ironia

Ecco un simpatico Test, da fare con ironia, per capire come sta la vostra coppia in questo periodo

Il sesso ai tempi del Covid: il test per prenderla con ironia

Il sesso ai tempi del Covid. Come sta la vostra coppia? A pochi giorni dalla ripartenza verso la normalità, ci troviamo di nuovo di fronte ad uno squilibrio dato da un secondo cambiamento nell’arco di poco tempo. Ritmi e abitudini possono essere destabilizzati, anche la nostra vita sessuale.

La sessualità è uno degli ingredienti che fanno funzionare la coppia in quanto tale, se servono perché la l’intimità e l’impegno, anche la passione vuole la sua parte. Scopriamo insieme come sta la vostra coppia attraverso un simpatico Test, che utilizza  come parametro proprio la sessualità. Lo facciamo naturalmente in modo ironico, usando la “Formula MS”.

Siete pronti? Scegliete quale delle quattro declinazioni delle lettere M ed S rappresenta lo stato attuale della vostra sessualità, prendendo come riferimento gli ultimi 12 mesi.

Situazione 1: M S stanno per “mattino e sera”

Situazione 2 M S stanno per “martedì e sabato”

Situazione 3: M S stanno per “marzo e settembre” 

Situazione 4: M S stanno per “Magari succedesse!!!”

Bene se avete individuato la situazione che vi rappresenta, e siete sopravvissuti alla risposta, potete leggere i profili qui sotto.

Situazione mattino e sera- Siete sicuramente all’inizio della relazione, probabilmente vi frequentate da pochi mesi ed ogni occasione diventa per voi un tripudio di attrazione irresistibile, fatta di istinti, passione e cervello rettile. Nel caso non fosse così datevi una regolata, il vostro fisico potrebbe essere eccessivamente sotto stress, pensate alle vostre coronarie soprattutto se siete dopo gli Anta. 

Situazione martedì e sabato- State insieme da qualche mese ad un anno o due, la frequenza bisettimanale è molto buona, purché non sia un appuntamento fisso, come la timbratura di un cartellino.

Situazione marzo settembre- Iniziamo ad entrare in una fase un po’ critica, per lo meno allineativi alle stagioni e arrivate a quattro. definirei questa fase OBI, acronimo di “osservazione breve intensiva”, quella che vi servirebbe! Suggerisco di consultare quanto prima un bravo terapeuta.

Situazione “magari succedesse!”- Anche questa quarta Situazione la definirei  OBI, ma questa volta obi sta per obitorio! 

Sara Padovano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium