/ Politica

Politica | 17 giugno 2020, 18:57

Forza Italia ligure verso la riorganizzazione in vista delle regionali: presentata la nuova sede di Genova (VIDEO e FOTO)

E' stata presentata la nuova coordinatrice regionale del movimento femminile interno al partito, Alice Dotta: "Noi non siamo femministe, ma una squadra di donne che lavora per altre donne al fine di garantire a tutte la libertà di scelta"

Forza Italia ligure verso la riorganizzazione in vista delle regionali: presentata la nuova sede di Genova (VIDEO e FOTO)

Genova - E' stata inaugurata oggi in via Savona 5r la nuova sede genovese di Forza Italia, che si propone di essere punto di contatto con gli elettori nel capoluogo ligure, anche grazie al movimento "Azzurro Donna", del quale è stata presentata la nuova coordinatrice ligure, Alice Dotto, introdotta dalla coordinatrice nazionale del movimento tutto al femminile, l'onorevole Catia Polidori.

Presenti all'iniziativa anche il capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale Claudio Muzio, il coordinatore ligure del partito Carlo Bagnasco, oltre ai parlamentari Roberto Bagnasceo e Roberto Cassinelli.

"Forza Italia Riparte oggi con la presentazine della nuova sede e della coordinatrice ligure di Azzurro Donna - spiega il capogruppo in Regione Claudio Muzio -. Le donne hanno un ruolo importante nel nostro partito, come lo hanno sempre avuto, e potranno portare un importante contributo di sensibilità e conoscenza di temi che sono specifici proprio delle donne come la famiglia e l''accudimento dei figli. Stiamo ripartendo grazie all'entusiasmo del nostro coordinatore Carlo Bagnasco, un giovane pieno di capacità che Berlusconi ha messo a capo del partito nella nostra regione".

"Vogliamo mandare agli elettori un messaggio forte e di responsabilità - aggiunge il coordinatore regionale Carlo Bagnasco -.Vogliamo fare parte di una coalizione vincente e riuscire a essere numericamente incisivi nell'ambito del centrodestra. Per fare questo servono impegno, e capacità amministrative: proprio per questo stiamo mettendo in piedi una squadra molto importante con tantissimi amministratori, ripartendo dalla buona politica con i consiglieri comunali. Saranno, loro i protagonisti della politica locale, il nostro punto di partenza per una scalata a livello regionale".

"Azzurro Donna è un movimento femminile interno a Forza Italia, che segue per intero gli ideali del partito - chiarisce la nuova coordinatrice regionale Alice Dotta -. Noi non siamo femministe, ma una squadra di donne che lavora per altre donne al fine di garantire a tutte la libertà di scelta circa la posizione che vuole ricoprire all'interno della società".

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium