/ Politica

Politica | 20 giugno 2020, 13:31

Bagnasco (Forza Italia): “La situazione autostrade è insostenibile, danni ingenti alla Liguria: il governo batta un colpo”

"Siamo di fronte ad una disarmante incapacità di prevenire i disagi ed organizzarsi di conseguenza"

Bagnasco (Forza Italia): “La situazione autostrade è insostenibile, danni ingenti alla Liguria: il governo batta un colpo”

“Quanto sta accadendo anche oggi sulla rete autostradale ligure è la prova dell’inerzia del governo e dei concessionari nei confronti di una situazione che ogni giorno causa pesanti danni al sistema viario, economico e turistico della regione”: è quanto dichiara in una nota Carlo Bagnasco, coordinatore regionale di Forza Italia.

“Siamo di fronte ad una disarmante incapacità – aggiunge Bagnasco – di prevenire i disagi ed organizzarsi di conseguenza, il grande afflusso di turisti per questo fine settimana era prevedibile, ma ciò che abbiamo visto ieri pomeriggio e che stiamo vedendo in queste ore parla da solo. Forza Italia, coi suoi rappresentanti in Parlamento, in regione e negli enti locali intensificherà le iniziative affinché si torni in tempi brevissimi ad una situazione quantomeno sostenibile: così non si può andare avanti, il governo se c’è batta un colpo”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium