/ Politica

Politica | 22 giugno 2020, 17:39

Salvini a Genova, Pd: "Show elettorale. E Bucci commissario della Lega o del Governo?"

Il commento del Pd sul segretario della Lega a Genova: "Cosa ci faceva Matteo Salvini sul ponte sul Polcevera non ancora inaugurato? Campagna elettorale"

Salvini a Genova, Pd: "Show elettorale. E Bucci commissario della Lega o del Governo?"

"Cosa ci faceva Matteo Salvini sul ponte sul Polcevera non ancora inaugurato? Campagna elettorale. Siamo stufi di vedere gli show dei politici, prima sotto ora anche sopra un’infrastruttura che non appartiene a nessun partito, ma alla città e al Paese, e di cui andare orgogliosi per il lavoro comune messo in atto", così in una nota stampa congiunta il Gruppo Pd Regione Liguria, Gruppo Pd Comune di Genova, Pd Liguria e Pd Genova.

 

"L’appropriazione dell’immagine del ponte e di una storia su cui pesano vittime e inchieste, ancora così viva nella memoria di chi l’ha vissuta sulla propria esistenza è semplicemente vergognosa. Surreale che il Commissario del Governo Marco Bucci si presti a fare l’accompagnatore del leader di un partito politico impegnato nel tour elettorale. C’è da chiedersi se il sindaco Bucci, fotografato con Salvini sul ponte, si senta il più il commissario della Lega o del Governo. Quello che deva essere un segno di speranza per la città e per il Paese è ormai trasformato quotidianamente a servizio elettorale di Toti e oggi anche di Salvini, con l’appoggio di chi ama definirsi un tecnico e per giunta apolitico.

 

E’ un vero peccato che si utilizzino i risultati raggiunti con lo sforzo costante di tanti lavoratori, delle imprese, e non si porti rispetto alle vittime di una tragedia per fare campagna elettorale" conclude la nota.




Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium