/ Politica

Politica | 14 settembre 2020, 14:00

Chiappori (Grande Liguria): "Nel Centrodestra ligure: volano gli stracci, grosse sorprese in arrivo!"

"Il tutto avviene pubblicamente, sui giornali, ed i candidati del centrodestra volutamente mostrano agli elettori i loro attacchi alla giunta Toti come medaglie"

Giacomo Chiappori

Giacomo Chiappori

"In questa campagna elettorale i cittadini liguri stanno assistendo allibiti allo spettacolo (non certo edificante) della disintegrazione del centrodestra". A dirlo in una nota è il sindaco di Diano Marina candidato presidente alla Regione Liguria Giacomo Chiappori (Grande Liguria).

"Candidati dello stesso partito che litigano pubblicamente - continua Chiappori postando pure i filmati delle loro accuse. Candidati di partiti alleati che tutti i giorni si rimpallano il disastro della sanità ligure". 

"Politici di centrodestra che accusano altri candidati del centrodestra dei pessimi risultati dei cinque anni totiani. Il tutto avviene pubblicamente, sui giornali, ed i candidati del centrodestra volutamente mostrano agli elettori i loro attacchi alla giunta Toti come medaglie". 

"Volano gli stracci nel centrodestra - conclude Chiappori - perché i candidati, che sono quelli che parlano con gli elettori faccia a faccia, lontano dalle passerelle e dai buffet degli aperitivi offerti, toccano con mano l'esasperazione dei liguri verso l'operato degli ultimi 5 anni". 

Cpe


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium