/ Economia

Economia | 15 settembre 2020, 07:00

I 5 migliori consigli per migliorare lo sfondo del desktop

Ecco come scegliere lo sfondo giusto per le dimensioni dello schermo, dove trovare gli sfondi più belli, come avere più di uno sfondo e molto altro ancora.

I 5 migliori consigli per migliorare lo sfondo del desktop

Ti rendi conto di quanto sia importante lo sfondo del tuo desktop? Potrebbe non sembrare molto significativo, ma può fare molto per te. Soprattutto, può rendere il tuo desktop più piacevole. Uno sfondo allegro può essere edificante, puoi esprimere la tua creatività e può motivarti a mantenere il tuo sfondo desktop in ordine. Cos'altro può fare per te dipende dalla tua immaginazione e creatività.

In questo articolo ti mostrerò come scegliere lo sfondo giusto per le dimensioni dello schermo, dove trovare gli sfondi più belli, come avere più di uno sfondo e molto altro ancora. Il tuo desktop non sarà più lo stesso!

Ottieni la giusta risoluzione

Indipendentemente dalla sua bellezza artistica, uno sfondo che non ha una risoluzione abbastanza alta e le proporzioni corrispondenti appariranno sgranate e distorte. Per evitare immagini di sfondo dall'aspetto scomodo, dovresti comprendere le specifiche del tuo monitor prima di iniziare a cercare fantastici sfondi.

Trova gli sfondi più belli

La quantità di siti Web che offrono sfondi gratuiti è infinita. Fortunatamente, sei arrivato nel posto giusto e abbiamo già fatto un po' di eliminazione per te. Puoi ottenere alcuni sfondi freschi dalle nostre compilation a tema o trovare i tuoi preferiti nelle risorse che abbiamo trattato.

Mescola i tuoi sfondi

Ora che hai sfogliato tutte quelle risorse, ti rimangono dozzine di sfondi che ti piacciono e non puoi prendere una decisione. Non disperare perché non devi! Invece di accontentarti di un solo sfondo, perché non usarli tutti?

Crea una vista senza ostacoli del tuo sfondo/i

Quindi hai questo fantastico sfondo o forse hai già impostato lo shuffling, ma cos'è che vedi sul tuo desktop? Molte icone! Per goderti davvero il panorama, devi liberartene! PRIMA e DOPO L'IMMAGINE Ho scritto due articoli che ti guideranno verso un desktop ben organizzato e minimalista.

Ottieni uno sfondo del desktop animato

Il mio consiglio finale dovrebbe essere: mantenerlo semplice. Tuttavia, se hai risorse da risparmiare, procurati uno sfondo del desktop animato. In Windows 7 puoi usare il tuo salvaschermo come sfondo. Per usare un tuo video devi convertirlo in un file .scr (screensaver).

Conclusione

C'è molto che puoi fare sul tuo desktop con uno sfondo. Proprio come uno sfondo fisico, può cambiare completamente l'atmosfera e creare un'atmosfera. Tuttavia, se usato in eccesso può anche esaurire le tue risorse. Facci sapere quali strumenti per lo sfondo del desktop ti piace utilizzare e eventuali suggerimenti per lo sfondo che potresti avere.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium