/ Cultura

Cultura | 18 settembre 2020, 16:21

Tornano i film in lingua originale: gli appuntamenti ai cinema 'Odeon' e 'Sivori'

L'agenda completa sulle proiezioni

Tornano i film in lingua originale: gli appuntamenti ai cinema 'Odeon' e 'Sivori'

A grande richiesta tornano i film in lingua originale nelle sale di Circuito e all'inglese si aggiunge il francese. Sono tre i titoli proposti nei prossimi giorni, sempre con i sottotitoli in italiano.

Al cinema Sivori di salita Santa Caterina domenica 20 settembre (ore 21.15) è in programma Le meilleur reste à venir (“Il meglio deve ancora venire”), commedia proposta nell’originale francese diretta da Alexandre de La Patellière e Matthieu Delaporte. Racconta la storia di due amici di antica data, interpretati da Fabrice Luchini e Patrick Bruel, che fanno a gara per esaudire i reciproci desideri l’uno dell’altro, convinti entrambi che l’altro sia affetto da una grave malattia.

Al cinema Odeon di corso Buenos Aires domenica 20 (ore 21,30) e lunedì 21 settembre (ore 15,30 – 18,30 – 21,30) Tenet, fantascienza firmata Christopher Nolan, è proiettato in inglese. Infine al Sivori parte la rassegna “Il cinema ritrovato” con The Elephant Man di David Lynch, in programma in inglese con i sottotitoli in italiano lunedì 21 (ore 21), giovedì 24 (ore 18,45) e lunedì 28 settembre (ore 21).

Basato sulla storia vera di un uomo deforme che nell’Inghilterra vittoriana diventa un fenomeno di baraccone, ha lanciato Lynch che ha supervisionato il restauro curato dalla Cineteca di Bologna.

Comunicato Stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium