/ Attualità

Attualità | 24 ottobre 2020, 13:17

Prosegue la diciottesima edizione del Festival della scienza di Genova

Domani 25 ottobre in programma tredici conferenze in live streaming, un evento speciale ed una conferenza spettacolo

Prosegue la diciottesima edizione del Festival della scienza di Genova

Prosegue domani 25 ottobre la diciottesima edizione del Festival della scienza di Genova che inaugura un format innovativo per garantire in tempi di covid un’ampia offerta d’alta qualità per appassionati di scienza, famiglie e mondo della scuola sia in presenza che a distanza.

Nella prima domenica di festival in programma tredici conferenze in live streaming, un evento speciale ed una conferenza spettacolo: Architetture in superficie (ore 10.30), I semi del futuro (ore 11), Il libro di Leonardo (ore 11), Racconti di scienza (ore 11 e 15), Svelare i segreti dell’Universo con i neutrini (ore 11), Pitagora, il padre di tutti i teoremi (ore 15), Quello che gli occhi non vedono (ore 15.30), Rosetta - Il cacciatore di comete (ore 15.30), Gli strumenti di Paganini (ore 17), Il cervello elettrico (ore 17), Alimenti tra le onde (ore 18), L’infinito gioco della scienza (ore 18.30), Prevenzione e terapie per le prossime emergenze (ore 18.30), 100 Rodari: prove ed errori (ore 21) e Forme ottimali e motivi nella dinamica delle popolazioni (ore 21). In aggiunta al programma online di conferenze sono aperte dalle 10 alle 19 le 21 mostre e i 22 laboratori, i cui orari sono disponibili su www.festivalscienza.it.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium