/ Economia

Economia | 26 ottobre 2020, 07:00

Prenditi cura di te con eCharme: profumi e make-up ai migliori prezzi

Depilazione, profumo, make-up e hair style, tante parole per descrivere un solo concetto: la cura del corpo, un'esigenza che accompagna l’uomo fin dall’alba dei tempi.

Prenditi cura di te con eCharme: profumi e make-up ai migliori prezzi

Depilazione, profumo, make-up e hair style, tante parole per descrivere un solo concetto: la cura del corpo, un'esigenza che accompagna l’uomo fin dall’alba dei tempi. Ma se nell’Antico Egitto le donne usavano composti con polvere di galena per truccare gli occhi e ocra rossa per colorare le labbra, oggi uno stile perfetto passa da rossetti, ombretti, mascara volumizzanti, blush, e smalti semipermanenti, tutti disponibili negli scaffali virtuali di eCharme, la profumeria online con oltre 10.000 prodotti.

A comporre il catalogo sono i migliori brand di cosmetica e alta profumeria. Da Collistar a Calvin Klein, da Clarins a Narciso Rodriguez, fino a Bulgari, Dior, Shiseido e La Prairie. C’è tutto il necessario per prendersi cura del corpo: profumi, make-up, smalti, trattamenti viso e molto altro ancora. I prezzi? Vantaggiosi per tutti prodotti, con sconti anche dell’85% nella sezione Offerte.

Profumi e cosmetici per uomo e donna a prezzi imbattibili

Per semplificare la ricerca del prodotto desiderato, l’offerta è segmentata in sei categorie principali: Profumi, Viso e Corpo, Capelli, Make-Up, Solari, Uomo. Quest’ultima raccoglie migliaia di articoli dedicati all'universo maschile, come dopobarba, profumi uomo, prodotti per la rasatura e per la cura della barba.

Tante le alternative anche nella sezione dei trattamenti viso, che comprende una vasta gamma di sieri e crema viso Collistar adatti alle pelli delicate ma anche a quelle mature. A questi si aggiungono poi i trattamenti per mani, piedi e corpo, persino con formulazioni vegan e bio.

Chi è alla ricerca di fragranze da donna su eCharme.it ha solo l'imbarazzo della scelta. In catalogo i marchi che hanno fatto la storia della profumeria, come Dior e Chanel, a cui si affiancano brand con fragranze originali e di tendenza come Thierry Mugler e Narciso Rodriguez.

Le amanti del make-up non sapranno resistere alle nuove colorazioni di rossetti e fondotinta firmati dai brand più prestigiosi del settore. Mentre per le appassionate di nail art, la sezione da non perdere è Unghie. Qui sono presentati smalti e semipermanenti, basi smalto, top coat, solventi e accessori.

Con eCharme l'acquisto è conveniente e sicuro, perché per i pagamenti sono adottati solo PayPal, carta di credito e contrassegno. La consegna è veloce (1-3 giorni lavorativi) e a costo zero per gli ordini superiori a 89 euro. Il reso è sempre gratuito.

Resta aggiornato su nuovi arrivi e formidabili promozioni: visita www.echarme.it e iscriviti alla newsletter. Riceverai subito un buono da 5 euro e potrai accedere a tanti sconti esclusivi. Non perdere tempo, il Black Friday è alle porte.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium