/ Genova

Genova | 28 dicembre 2020, 18:40

Porti, Rixi (Lega): "Logistica ancora una volta paralizzata da una timida nevicata"

"Regioni, Province e Governo continuano a rimpallarsi le responsabilità ma una cosa è chiara: non è stata creata nessuna cabina di regia dal Mit per affrontare un'emergenza che rischia di coincidere con le riaperture scolastiche nei primi giorni di gennaio"

Porti, Rixi (Lega): "Logistica ancora una volta paralizzata da una timida nevicata"

"La logistica in Liguria ancora una volta paralizzata da una timida nevicata, peraltro ampiamente annunciata. Porti e automezzi fermi per ore a causa dell'assenza di gestione e programmazione dei concessionari autostradali e del Comitato Operativo per la Viabilità. La chiusura senza avviso utile di tutte le direttrici per A26, A7 e A10 ha bloccato in porto e nelle strade centinaia di mezzi. Disastrosa anche la situazione sulla rete Anas, dove alcune frane di un anno fa sono ancora sul posto e la statale del Turchino ne è un esempio. Regioni, Province e Governo continuano a rimpallarsi le responsabilità ma una cosa è chiara: non è stata creata nessuna cabina di regia dal Mit per affrontare un'emergenza che rischia di coincidere con le riaperture scolastiche nei primi giorni di gennaio", ha commentato il deputato Edoardo Rixi, responsabile nazionale Infrastrutture per la Lega.

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium