/ Attualità

Attualità | 12 gennaio 2021, 16:56

Arriva la rassegna d'arte contemporanea sulla Shoah nonostante il Covid: dal 21 gennaio in streaming (FOTO)

Cambia la veste e la modalità di fruizione ma non il luogo e il senso di questa rassegna dedicata alla Memoria e curata da Virginia Monteverde

Arriva la rassegna d'arte contemporanea sulla Shoah nonostante il Covid: dal 21 gennaio in streaming (FOTO)

Nonostante le restrizioni imposte dal Covid anche quest'anno torna la rassegna d'arte contemporanea ‘Segrete tracce di memoria. Alleanza di artisti in memoria della Shoah’ curata da Virginia Monteverde: cambia la veste e la modalità di fruizione ma non il luogo e il senso di questa rassegna dedicata alla Memoria.

Protagoniste saranno come sempre le installazioni e le performance degli artisti dedicate alla Shoah, posizionate dentro le celle delle antiche carceri della Torre Grimaldina di Palazzo Ducale a Genova che si potranno però vedere online sulla pagina facebook di ‘Segrete’ e sul canale youtube di Art Commission.

L'inaugurazione sarà il 21 gennaio alle 17 con la presentazione della mostra in diretta e si proseguirà fino al 29 con diversi eventi in programma, prevista anche un’anteprima stampa il 21 alle 11 a cui si potrà accedere attraverso un link che sarà inviato nei prossimi giorni e durante la quale la curatrice presenterà la mostra e farà vedere in anticipo le installazioni artistiche in diretta.

Massimo Bondì

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium