/ Politica

Politica | 25 febbraio 2021, 17:12

Lauro denuncia minacce a Palazzo Tursi durante il Consiglio Comunale: "Mi hanno detto che me la faranno pagare" (VIDEO)

La consigliera comunale di Cambiamo! ha dichiarato di voler chiedere la registrazione della seduta per verificare da chi provenissero le presunte minacce

Lauro denuncia minacce a Palazzo Tursi durante il Consiglio Comunale: "Mi hanno detto che me la faranno pagare" (VIDEO)

"Te la faremo pagare", questa l'espressione minacciosa che la consigliera comunale di Cambiamo! Lilli Lauro ha denunciato essere stata proferita al suo indirizzo dall'opposizione in Sala Rossa. La presunta minaccia sarebbe arrivata durante le procedure che hanno portato all'approvazione della riforma che cambia l'assetto dei Municipi, che ha sollevato critiche e proteste.

"Ho sentito chiaramente un 'te la faremo pagare' provenire dai banchi dell'opposizione. E' stata una delusione perché l'opposizione in aula va fatta in maniera corretta. Avere legittimamente idee diverse e portare a termine una riforma così importante non giustifica certamente la violenza, anche se solo verbale".

"Ho chiesto la registrazione della seduta per capire la provenienza della frase, poi vedremo il da farso - ha aggiunto la consigliera Lauro -. Credo che non si possa parlare di violenza solo quando viene comodo e non riuscire poi nemmeno a frenare la lingua. Non ci saremmo aspettati un simile trattamento solo per aver cambiato le regole della città, quelle regole che avevano messo loro".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium