/ Attualità

Attualità | 05 marzo 2021, 13:38

Campionati regionali di canottaggio, domenica sulla fascia di rispetto di Pra'

l’assessore e presidente del Comitato Cittadino di Regata Barbara Grosso: "Questi campionati regionali sono la prima gara di quest’anno: una ripartenza che è stata resa possibile grazie allo sforzo congiunto di Comune e Federazione Nazionale Canottaggio"

Campionati regionali di canottaggio, domenica sulla fascia di rispetto di Pra'

Domenica 7 marzo, nel campo di regata della fascia di rispetto di Genova Pra’, si disputeranno i campionati regionali di canottaggio, con la partecipazione di 300 atleti. 

La gara, regionale ma di interesse nazionale, inizierà alle 9 e proseguirà per tutta la giornata nel rispetto della normativa anti contagio e in assenza di pubblico; sarà tuttavia possibile seguire in diretta le diverse fasi della regata cliccando sul link: https://www.youtube.com/channel/UCkwRTz4S_eHCzDitU_xIOMw/videos oppure attraverso i canali social delle società partecipanti. 

"Questi campionati regionali sono la prima gara di quest’anno: una ripartenza che è stata resa possibile grazie allo sforzo congiunto di Comune e Federazione Nazionale Canottaggio, con la collaborazione del Comitato Organizzatore Locale e di tutte le società liguri partecipanti – spiega l’assessore e presidente del Comitato Cittadino di Regata Barbara Grosso – sarà una bella giornata di sport che si svolgerà nel campo di regata della fascia di rispetto di Pra’, sede naturale per questo tipo di competizioni".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium