/ Attualità

Attualità | 24 marzo 2021, 16:52

Costa Crociere: Mario Zanetti nominato direttore generale e Roberto Alberti diventa chief commercial officer

Zanetti supervisionerà Costa come un unico marchio in tutto il mondo

Costa Crociere: Mario Zanetti nominato direttore generale e Roberto Alberti diventa chief commercial officer

Costa Crociere annuncia cambiamenti nella struttura organizzativa per prepararsi alla ripresa delle crociere e sostenere la sua crescita di lungo periodo: Mario Zanetti è stato promosso direttore generale assumendo il ruolo che era stato temporaneamente ricoperto da Michael Thamm; nella sua nuova posizione Zanetti supervisionerà Costa come un unico marchio in tutto il mondo, compresa l'Asia, con l'obiettivo di guidarla a rafforzare la sua leadership in Europa, Sud America e Asia, e garantire una crescita redditizia e sostenibile a lungo termine.

Allo stesso tempo Roberto Alberti è stato nominato chief commercial officer, posizione precedentemente ricoperta da Zanetti; assumerà la responsabilità di tutte le operazioni commerciali di Costa nel mondo, incluse vendite, revenue management e marketing; entrambi saranno operativi nella sede centrale di Costa Crociere, a Genova.

"La pausa nelle operazioni delle nostre navi - ha affermato Thamm - è stata un'opportunità per lavorare sul potenziamento dell'organizzazione di Costa, per rendere la nostra azienda più forte, pronta alla ripartenza con rinnovata energia, una chiara strategia commerciale e un approccio più incentrato sul cliente, guardiamo al futuro con ottimismo; con questa nuova organizzazione abbiamo le persone e le competenze giuste per riuscire a sviluppare strategie innovative per attrarre e fidelizzare i nostri clienti attraverso ogni canale e ogni mercato nel quale operiamo”.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium