Costa Crociere annuncia cambiamenti nella struttura organizzativa per prepararsi alla ripresa delle crociere e sostenere la sua crescita di lungo periodo: Mario Zanetti è stato promosso direttore generale assumendo il ruolo che era stato temporaneamente ricoperto da Michael Thamm; nella sua nuova posizione Zanetti supervisionerà Costa come un unico marchio in tutto il mondo, compresa l'Asia, con l'obiettivo di guidarla a rafforzare la sua leadership in Europa, Sud America e Asia, e garantire una crescita redditizia e sostenibile a lungo termine.
Allo stesso tempo Roberto Alberti è stato nominato chief commercial officer, posizione precedentemente ricoperta da Zanetti; assumerà la responsabilità di tutte le operazioni commerciali di Costa nel mondo, incluse vendite, revenue management e marketing; entrambi saranno operativi nella sede centrale di Costa Crociere, a Genova.
"La pausa nelle operazioni delle nostre navi - ha affermato Thamm - è stata un'opportunità per lavorare sul potenziamento dell'organizzazione di Costa, per rendere la nostra azienda più forte, pronta alla ripartenza con rinnovata energia, una chiara strategia commerciale e un approccio più incentrato sul cliente, guardiamo al futuro con ottimismo; con questa nuova organizzazione abbiamo le persone e le competenze giuste per riuscire a sviluppare strategie innovative per attrarre e fidelizzare i nostri clienti attraverso ogni canale e ogni mercato nel quale operiamo”.
In Breve
giovedì 25 aprile
mercoledì 24 aprile
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Cronaca