/ Economia

Economia | 24 marzo 2021, 08:30

Eros Pessina Busca: Pessina leader della segnaletica: nuovo sito internet e nuovi prodotti

Eros Pessina Busca: Pessina leader della segnaletica: nuovo sito internet e nuovi prodotti

Lungo i 127 anni di attività sono cresciute le strade, i sistemi di viabilità, sono nate le strade intelligenti. La Pessina con sede a Busca (Cuneo) e uffici in Torino è sempre stata al passo coi tempi, a volte persino in avanti. Oggi presenta il nuovo sito con i prodotti classici per la segnaletica e sicurezza stradale e altri prodotti innovativi, che distribuisce attraverso i due nuovi brand depositati del marchio capofila registrato "Pessina": "Italia Specchi" con i nuovi specchi stradali inox e "ItaliaTransenne" con nuovi modelli di transenne in plastica e rifrangenti. La produzione di segnaletica verticale comprende 4 gamme certificate CE: City, Top, Green Way (in legno) ed Era, per coprire le varie prestazioni possibili. L'azienda è diretta da Eros Pessina insieme alla moglie Nadia ed alla madre Eralda.

Nello specifico, ecco i principali punti di forza dell’azienda Pessina:

La Pessina, nata nel 1895 ad Alba, terra del vino e dei tartufi, trasferitasi a Busca negli anni quaranta del secolo scorso, è stata riconosciuta dalla Camera di Commercio come una delle più longeve aziende italiane.

Le strade del futuro saranno le strade intelligenti su cui vedremo nel tempo i diversi livelli di guida autonoma. I segnali e le dotazioni di sicurezza stradale cambieranno velocemente. Per questo la Pessina sta già pensando al futuro della nostra mobilità.

Per maggiori informazioni consultare il sito: www.pessinasegnaletica.com

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium