/ Politica

Politica | 30 marzo 2021, 20:06

Rossetti: "La Lega decreta il fallimento della sanità del Toti 1 a gestione Viale"

L'attacco del consigliere regionale del Partito Democratico alla politica sanitaria della scorsa giunta, sempre guidata dall'attuale presidente Giovanni Toti

Rossetti: "La Lega decreta il fallimento della sanità del Toti 1 a gestione Viale"

"Fatto importantissimo: è stata  votata all'unanimità dal Consiglio Regionale una mozione della Lega. Questa mozione, in totale discontinuità con la gestione Viale, riconosce  gli errori della Giunta Toti 1 e finalmente vengono riconosciuti i diritti  e i disagi dei pazienti e delle loro famiglie,  degli operatori e degli enti gestori", scrive il consigliere regionale del Partito Democratico Pippo Rossetti in apertura di una nota stampa. 

"La Regione ha perso tre volte al TAR per un contratto sbagliato che Alisa impose alle RSA anziani, disabili, psichiatrici e delle dipendenze. Sono contento che la maggioranza abbia approvato anche il mio ordine del giorno che impegna la giunta ad affrontare anche i contenziosi economici ingenti creatisi da questa incomprensibile impostazione data dall'allora assessore Viale", conclude Rossetti.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium