/ Politica

Politica | 20 aprile 2021, 12:26

Mascia (FI): "Con la festa della bandiera Genova rinasce"

"Nonostante le restrizioni imposte dalla pandemia ancora in corso il sindaco di Genova Marco Bucci farà gli onori di casa"

Mascia (FI): "Con la festa della bandiera Genova rinasce"

"Anche quest'anno ci tocca festeggiarla a ranghi ridotti" dichiara Mario Mascia, capogruppo di Forza Italia a Palazzo Tursi, autore della mozione approvata all'unanimità dal Consiglio comunale il 9 gennaio 2019 che portò all'istituzione della giornata del vessillo con la Croce di San Giorgio per il 23 aprile di ogni anno.

"Nonostante le restrizioni imposte dalla pandemia ancora in corso - aggiunge Mascia - il sindaco di Genova Marco Bucci farà gli onori di casa alla storia e ai valori della città con tante iniziative, a partire dalla distribuzione delle bandiere di Genova nelle edicole il 22 aprile, perché la festa della bandiera è un segnale forte di rinascita per Genova e sono certo che l'anno prossimo torneremo a festeggiare alla grande la croce rossa in campo bianco com'è stato nel 2019, a Palazzo Ducale e in tutta la città, e come meritano Genova e i genovesi".

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium