/ Politica

Politica | 22 aprile 2021, 11:30

Mascia (Forza Italia): "Basta fake news sulla festa della bandiera di Genova"

Lo dichiara in una nota il Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Tursi

Mario Mascia (Forza Italia)

Mario Mascia (Forza Italia)

"Leggo con stupore quanto pubblicato sui social da una consigliera comunale che, tra l'altro, aveva votato a favore della delibera di mia iniziativa consiliare e, come capogruppo, presumo avesse pure dettato la linea ai suo colleghi del gruppo PD".

Lo dichiara il Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Tursi, Mario Mascia, autore della mozione che fu approvata dal Consiglio Comunale il 9 gennaio 2019 e portò all'istituzione della Festa della Bandiera con la Croce di San Giorgio per il 23 aprile di ogni anno. 

"Se, come ha scritto, continua a pensare che fissarla due giorni prima del 25 aprile sia stato per offuscarne le celebrazioni, perché - a suo dire - non c'era alcuna ragione logica a questa data - aggiunge Mascia - allora, se di logica vogliamo parlare, poteva votare contro alla mia proposta in aula consiliare e far votare contro anche tutti i suoi colleghi del PD. In segno di pace, la invito comunque a partecipare con me alla Messa 'pè Zena e pè San Zorzò che, chissà perché, proprio il 23 aprile alle 18 verrà celebrata dall'arcivescovo Marco Tasca, alla presenza del Sindaco Marco Bucci nella Chiesa di San Giorgio, in piazza San Giorgio, a Genova".

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium