/ Politica

Politica | 22 aprile 2021, 15:00

Vaccini, Forza Italia Liguria incontra il Sottosegretario alla Salute Andrea Costa

Il confronto nell'ambito della prima lezione della Scuola di formazione politica regionale.

Vaccini, Forza Italia Liguria incontra il Sottosegretario alla Salute Andrea Costa

"La prima lezione della scuola di formazione di Forza Italia Liguria si terrà domani alle 18 in videocall" annuncia Mario Mascia, capogruppo di Forza Italia a Palazzo Tursi e Responsabile formazione di Forza Italia Liguria" ed avrà ad oggetto la campagna di vaccinazione, che è la priorità assoluta nell'agenda politica ad ogni livello territoriale". 

Interverranno sul tema "Prima Vaccinare". La prova di forza della pandemia" il Sottosegretario di Stato al Ministero della Salute Andrea Costa, il Deputato Capogruppo di Forza Italia nella Commissione Sanità della Camera dei Roberto Bagnasco, il Capogruppo di Forza Italia - Liguria Popolare e Segretario del Consiglio Regionale della Liguria Claudio Muzio, il Direttore della Struttura Complessa Malattie Infettive dell'ASL 1 Imperiese Giovanni Cenderello e il Presidente dell'Ordine dei Farmacisti di Genova Giuseppe Castello. 

"La ricetta per ripartire non è lo slalom cromatico tra le zone gialle, rosse e arancioni che sta solo snervando gli esercenti tutti, baristi e ristoratori" dichiara Mascia, "ma riaprire in via definitiva le attività: per farlo occorre vaccinare tutti senza se e senza ma, senza sosta e in sicurezza". 

"Il programma per moduli della Scuola di formazione" conclude Mascia "è stato lanciato il primo aprile insieme con la responsabile nazionale del settore Alessandra Gallone, il Coordinatore nazionale dei Dipartimenti di Forza Italia Alessandro Cattaneo, il Coordinatore nazionale dei Giovani azzurri Marco Bestetti, il Coordinatore  ligure di FI Carlo Bagnasco e il responsabile regionale della Comunicazione e vice responsabile della formazione di Forza Italia Liguria Gianteo Bordero.

Affronteremo argomenti di attualità e di prospettiva ma anche di storia perché Forza Italia è stata, é e sarà sempre la spina dorsale del centrodestra in Liguria, in Italia ed in Europa", conclude Mascia.

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium