/ Politica

Politica | 30 aprile 2021, 13:54

Voltri, Ariotti (Lega): "Stazione invasa da cumuli di sporcizia, fermiamo il degrado"

"Situazione intollerabile, soprattutto nelle ore serali, dove varie persone bivaccano nei pressi del binario tronco molestando i pendolari, consumando alcol e droga, lasciando sporcizia e degrado ovunque"

Voltri, Ariotti (Lega): "Stazione invasa da cumuli di sporcizia, fermiamo il degrado"

“La Lega ha presentato una interrogazione in Consiglio comunale per segnalare la situazione di degrado che va avanti da anni nella stazione ferroviaria di Genova Voltri. Abbiamo ricevuto molte segnalazioni da cittadini e comitati, la sala d'attesa del binario 2 viene utilizzata come dormitorio e bagno fino alle prime ore del mattino. Una situazione intollerabile, soprattutto nelle ore serali, dove varie persone bivaccano nei pressi del binario tronco molestando i pendolari, consumando alcol e droga, lasciando sporcizia e degrado ovunque. Occorre intervenire al più presto. L'assessore Viale si è subito attivato con la polizia ferroviaria e FS per aumentare i controlli” lo dice in una nota il consigliere comunale della Lega Fabio Ariotti, presidente della commissione Welfare al Comune di Genova.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium