/ Attualità

Attualità | 17 maggio 2021, 14:00

Regione Liguria, le congratulazioni a Francesco Bocciardo per le medaglie conquistate agli Europei Paralimpici

Giovanni Toti: "Ti aspettiamo in Liguria e a Genova per continuare a realizzare insieme tanti progetti per la ripartenza del settore, anche grazie al tuo prezioso lavoro negli uffici dello Sport, qui in Regione"

Regione Liguria, le congratulazioni a Francesco Bocciardo per le medaglie conquistate agli Europei Paralimpici

“Le congratulazioni di tutta la Liguria al nostro atleta Francesco Bocciardo, che ha già conquistato un Oro e un Argento agli Europei, portando ancora una volta alto il nome della Liguria in Europa e nel mondo. Il suo successo è motivo di grande orgoglio, tanto più dopo un anno così difficile in cui Francesco non ha mai smesso di allenarsi puntando al gradino più alto del podio. Le sue medaglie sono anche di ispirazione per tanti ragazzi con disabilità che vogliono cimentarsi nel nuoto o in altre discipline.

Ti aspettiamo in Liguria e a Genova per continuare a realizzare insieme tanti progetti per la ripartenza del settore, anche grazie al tuo prezioso lavoro negli uffici dello Sport, qui in Regione”.

Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e l’assessore allo Sport Simona Ferro dopo la conquista della medaglia d’oro nei 50 metri stile libero e la medaglia d’argento nei 100 rana da parte dell’atleta genovese delle Fiamme Oro Francesco Bocciardo, dipendente regionale, alla prima giornata dei Campionati Europei di nuoto Para Swimming di Funchal, in Portogallo. 

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium