/ Politica

Politica | 15 giugno 2021, 15:07

Via Bari strada poco sicura, Rossi ( Lega): "Occorrono i dissuasori alla velocità"

Il consigliere comunale della Lega: "La strada specialmente negli orari serali viene percorsa ad altissima velocità da molti automobilisti scriteriati"

Via Bari strada poco sicura, Rossi ( Lega): "Occorrono i dissuasori alla velocità"

"Ho presentato un articolo 54 per conoscere cosa intenda fare la civica amministrazione dopo l’ennesimo incidente stradale in Via Bari del 4 giugno scorso, per risolvere una volta per tutte il problema di totale insicurezza che i residenti lamentano", scrive in una nota Davide Rossi, vicecapogruppo della Lega al Comune di Genova

"La strada specialmente negli orari serali viene percorsa ad altissima velocità da molti automobilisti scriteriati. I residenti stanno raccogliendo firme per chiedere dissuasori visivi magari illuminando gli attraversamenti pedonali presenti e analogamente chiedo all’ amministrazione di provvedere - prosegue il consigliere della Lega -. Il quartiere ha molte aspettative, dalla riapertura del ponte Don Acciai appena ottenuta, alla riqualificazione dell’ ex caserma Gavoglio, fino allo sgombero del centro sociale Terra di Nessuno che auspico avvenga quanto prima".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium