/ Politica

Politica | 06 luglio 2021, 15:47

Criticità di via Montorsoli, Fontana (Lega): "Occorre superare le problematiche evidenziate anche dai residenti"

"Una di natura giuridica relativamente alla natura della strada ed una di sicurezza a seguito di frana in località Serrea"

Criticità di via Montorsoli, Fontana (Lega): "Occorre superare le problematiche evidenziate anche dai residenti"

“Ho presentato articolo 54 per chiedere all'amministrazione l’impegno a superare le criticità di via Montorsoli, queste problematiche sono di due tipi: una di natura giuridica relativamente alla natura della strada ed una di sicurezza a seguito di frana in località Serrea”: a dirlo in una nota è Lorella Fontana, capogruppo della Lega al comune di Genova.

“In più occasioni – prosegue Fontana – sono stati approvati, sia in Comune che in Municipio, documenti in modo unanime volti a superare questi problemi; l’assessore Piciocchi, che ha ben presente il problema anche per il sopralluogo effettuato con la parte amministrativa del Comune e coi componenti del Comitato dei resistenti, ha risposto che nonostante la difficoltà d’ordine legale è in corso l’istruttoria per la fattibilità dell’acquisizione della strada in questione pur ravvisando le difficoltà legate ai problemi di conformità al codice della strada che sono correlati a questa operazione; ha assicurato entro fine settembre l'impegno per riferire propedeuticamente la situazione degli iter al Comitato”.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium