/ Eventi

Eventi | 21 luglio 2021, 17:44

All’Arena del mare al Porto antico lo show di Drusilla Foer (FOTO)

Protagonista del nuovo appuntamento di 'Ridere d’agosto ma anche prima' l’icona di stile diventata fenomeno del web e volto di programmi tv; il 28 luglio alle 21.30

All’Arena del mare al Porto antico lo show di Drusilla Foer (FOTO)

Il 28 luglio alle 21.30 all’Arena del Mare al Porto Antico gli spettacoli della rassegna estiva del Teatro Garage ‘Ridere d’agosto ma anche prima’ proseguono con una grande protagonista: Drusilla Foer.

L’iconico personaggio nato dalla fantasia dell’attore Gianluca Gori, diventato famoso grazie ai suoi interventi ironici e intelligenti sul web e poi volto di diversi programmi televisivi di successo, porta a Genova il suo spettacolo 'Eleganzissima'. Uno show in cui Foer racconta con humour tagliente e commovente malinconia, aneddoti e ricordi intensi della sua vita straordinaria, vissuta fra la Toscana, Cuba, l'America e l'Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile. Essenziali al racconto sono le canzoni, legate a quei momenti di vita, che l’artista interpreta con maestria e intensità, accompagnata da Loris di Leo al pianoforte e Nico Gori al clarinetto e sax. Il pubblico si trova coinvolto in un viaggio nella realtà così poco ordinaria di un personaggio realmente straordinario, in un'alternanza di momenti che strappano la risata e altri dall'intensità commovente.

Foer è una cantante, attrice, autrice, icona di stile; frequenta con successo televisione e cinema, diventando in breve una star di culto anche sul web, con oltre quattrocentomila follower attivi fra instagram e facebook. Personaggio irriverente e antiborghese, si presta spesso a sostegno di cause sociali importanti. Posa per fotografi, stilisti e artisti di prestigio internazionale. È autrice e interprete di due spettacoli teatrali: il recital ‘Eleganzissima’ e ‘Venere nemica’, uno spettacolo ispirato alla favola di ‘Amore e Psiche’, in scena in anteprima all’inizio del 2020. Fra le varie esperienze televisive è stata giudice di “Strafactor”, talent nel talent di ‘X Factor’, poi editorialista a ‘Matrix Chiambretti’ su Canale 5, ospite fissa a ‘CR4 La repubblica delle donne’ in prima serata su Rete 4 e in ‘Ciao maschio’ in seconda serata su Rai 1. Nel 2021 uscirà il suo primo libro, per Mondadori.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium