/ Economia

Economia | 26 luglio 2021, 11:11

Il primo agosto a Bogliasco arriva il Mercatino da Forte dei Marmi

Il primo agosto a Bogliasco arriva il Mercatino da Forte dei Marmi

Prosegue il tour estivo 200% Forte dei Marmi con un gradito ritorno! La prima domenica di agosto, appuntamento sulla riviera genovese di Levante, in una di quelle località dove tornare è sempre un piacere.

Parliamo di Bogliasco, dove domenica 1° agosto, Il Mercatino da Forte dei Marmi è ospite della Proloco.

Per tutta la giornata, dal primo mattino fino a sera, in via dei Mille e piazza Caduti d’Italia, gli appassionati del Versilia Style ritroveranno la consueta offerta commerciale di alta qualità.

Fra le collezioni primavera-estate, abbigliamento di tendenza, calzature, borse ed altri accessori. Ma anche biancheria per la casa, pizzi, beach wear, profumeria ed enogastronomia di alto livello.

Tutti articoli selezionati da operatori impegnati a valorizzare le eccellenze dell’artigianato toscano che ben interpretano il gusto ricercato e glamour divenuto così celebre.

Domenica 1° agosto, Il Mercatino da Forte dei Marmi torna a Bogliasco. Un evento che, come di consueto, aiuterà anche le attività commerciali del posto, creando una maggiore affluenza di pubblico utile per tutti.

Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium