/ 

| 26 luglio 2021, 22:30

Ceriale, lutto e sgomento per scomparsa di Michele Vallarino. Il sindaco Romano: "Era un amico, una tragedia per tutti noi"

Il 66enne ex dipendente dell'Ufficio Tributi del Comune ha perso la vita dopo una caduta sulla cima di Fremamorta, in alta Valle Gesso

Ceriale, lutto e sgomento per scomparsa di Michele Vallarino. Il sindaco Romano: "Era un amico, una tragedia per tutti noi"

Senza parole. Lutto e sgomento nella comunità cerialese per la tragica scomparsa di Michele Vallarino, 66 anni, residente a Ceriale, ex dipendente dell'Ufficio Tributi del Comune. Era andato in pensione nel 2018.

Da sempre appassionato di montagna e proprio la montagna lo ha tradito fatalmente: Michele è rimasto vittima di una caduta sulla cima di Fremamorta, in alta Valle Gesso, in provincia di Cuneo. Nonostante i soccorsi e il trasporto in ospedale non c’è stato nulla da fare (leggi QUI).

La notizia è piombata come un fulmine a ciel sereno nell’estate cerialese, dove Michele Vallarino era molto conosciuto e non solo per la sua lunga attività in Comune. Il sindaco di Ceriale Luigi Romano ha espresso cordoglio e commozione: “Quando succedono certe cose è difficile commentare - le parole del primo cittadino - Non posso che porre le mie più sentite condoglianze alla famiglia di Michele, a nome di tutta l’amministrazione comunale”.

Michele era un dipendente comunale andato in pensione da poco più di due anni - prosegue Romano - ma soprattutto era un amico ed erano frequenti i nostri incontri”.

Interpretando il sentimento della nostra comunità e di quanti conoscevano Michele, la sua scomparsa così improvvisa ci ha lasciato davvero senza fiato. Amava camminare e andare in bicicletta, una persona attiva ed instancabile: una tragedia davvero per tutti noi” conclude il primo cittadino di Ceriale.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium