/ Eventi

Eventi | 29 luglio 2021, 16:47

Al Porto Antico con la band genovese ‘The reunion’ in Rock’n’roll hall of freedom

Il nuovo progetto artistico darà vita ad uno spettacolo innovativo e ricco di energia; il 30 luglio alle 21.30 in piazza delle Feste

Al Porto Antico con la band genovese ‘The reunion’ in Rock’n’roll hall of freedom

Una carriera ultratrentennale all’insegna della musica e di grandi successi, storie di artisti e uomini con un'unica mission: emozionare con il loro inconfondibile sound e le grandi performance artistiche. Si accende il ritmo il 30 luglio alle 21.30 in piazza delle Feste al Porto Antico con la band genovese ‘The reunion’ in Rock’n’roll hall of freedom.

Il nuovo progetto artistico della celebre band ligure darà vita ad uno spettacolo innovativo e ricco di energia, un concerto in grado di soddisfare anche i più esigenti cultori del sound che affonda le radici nel genere classico - rock. Un viaggio che parte dai Beatles per allargarsi e raccontare in note la storia dei brani e dei musicisti che nel segno del Rock’n’roll hanno scalato le classifiche musicali internazionali.

Nati nel 1982 come prima cover band italiana dei Beatles, i Reunion tornano sul palcoscenico dopo un anno lontani dai live. La band composta da Franco ‘Fisher’ Sandi chitarra ritmica e voce, Luciano Ottonello chitarra solista e voce, Stefano Cavallo basso e voce, Maurizio Cassinelli batteria e voce, Luciano Ventriglia batteria, Luca Dondero pianoforte e tastiere, ci accompagnerà in un viaggio tra i successi senza tempo per raccontare la fantastica storia della musica attraverso alcuni tra i brani più significativi della storia del Rock'n'Roll. Il sestetto genovese vuole così lanciare un messaggio di speranza per il futuro con uno spettacolo frizzante, carico di energia, in grado di coinvolgere il pubblico, come dimostrato dal sold out di due anni fa in Piazza delle Feste.

Un live evento che riunisce prestigiosi e affermati artisti del panorama musicale genovese da vivere al ritmo del Rock'n'Roll e del divertimento, lasciandosi trascinare dal sound e dall’atmosfera ricca di sinergie suggestive.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium