/ Cronaca

Cronaca | 07 ottobre 2021, 08:14

A12, ripristinata la viabilità al casello di Genova Est dopo il senso unico alternato e le code di ieri

Gli operai hanno lavorato incessantemente per tutta la notte per garantire il ritorno alla normale viabilità

A12, ripristinata la viabilità al casello di Genova Est dopo il senso unico alternato e le code di ieri

Ripristinata questa mattina la viabilità al casello di Genova Est, dove ieri era stato posizionato il senso unico alternato sulla rampa di accesso al casello in seguito a una frana, che ha provocato disagi alla circolazione per tutta la giornata.Gli operai hanno lavorato incessantemente per tutta la notte per garantire il ritorno alla normale viabilità.Questa mattina si segnalano: sulla A7 Milano-Serravalle-Genova coda per lavori lungo il tratto tra Ronco Scrivia e Genova Bolzaneto (km 111.7), in direzione del capoluogo ligure. Sempre sulla A7 uscita chiusa quella di Ronco Scrivia (km 106.5) provenendo da Milano per lavori fino alle 6 del 14 ottobre. Uscita consigliata da Milano: Busalla.

Sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia (km 36.7) i lavori in corso creano disagi tra Celle Ligure e il Bivio A10/Inizio Complanare Savona, in direzione di Ventimiglia. Attenzione particolare per uno smottamento in entrata a Genova Est, dopo la frana caduta nella giornata di ieri.

Sulla A12 Genova-Rosignano Marittimo (km 32) i cantieri creano rallentamenti del traffico tra Rapallo Chiavari, in direzione di Rosignano.

Sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce (km 3.15) coda per lavori tra il Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone. Sempre sulla A27 rallentamenti del traffico per lavori anche tra il Bivio A26/Diramazione A7 Milano-Genova e Masone (km 28), in direzione di Genova Voltri.

Redazione

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium