/ Regione

Regione | 25 ottobre 2021, 18:23

Maltempo in Sud Italia, presidente Toti: “Profondo cordoglio per la vittima. Regione Liguria pronta ad aiutare Sicilia e Calabria”

Le parole di vicinanza ai territori colpiti dall’uragano e il cordoglio per la vittima

Maltempo in Sud Italia, presidente Toti: “Profondo cordoglio per la vittima. Regione Liguria pronta ad aiutare Sicilia e Calabria”

Esprimo a nome mio e di tutta la Liguria profondo cordoglio al presidente Musumeci e al sindaco di Scordia Barchitta per la tragedia che ha colpito la comunità. Siamo vicini a tutta la popolazione siciliana colpita in queste ore da un’ondata di terribile maltempo, che ha provocato ingentissimi danni. Seguiamo con attenzione l'evolversi della situazione anche in Calabria e siamo a disposizione per aiutare quei territori a fronteggiare l’emergenza”. Così il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti in merito all’uragano che ha colpito il sud Italia.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium