/ Politica

Politica | 15 novembre 2021, 16:55

Prestazioni sanitarie, Toti: “Non c’è da stupirsi, regolamentare tempistiche e modalità delle prestazioni affinché siano omogenee”

Il presidente di Regione Liguria risponde alle perplessità della minoranza

Prestazioni sanitarie, Toti: “Non c’è da stupirsi, regolamentare tempistiche e modalità delle prestazioni  affinché siano omogenee”

C’è sempre stata una regolamentazione di tempistiche e di modalità di approccio dei singoli esami. Sono procedure standard e Alisa serve esattamente a questo, a garantire a tutti i liguri prestazioni omogenee, tempi omogenei e qualità omogenea. Mi stupisce francamente che qualcuno si stupisca, significa che in questa regione tanti non hanno ancora imparato che magari dare una mano invece di criticare l’incriticabile può essere un aiuto per tutti”. Così il presidente della Regione Liguria e assessore alla Sanità Giovanni Toti, in merito alla polemica sollevata dalla minoranza.

I tempi erano stati allungati – ricorda Toti - perché, evidentemente, tenevano conto delle necessità del Covid con tutte le misure di protezione necessarie. Oggi, per quanto possibile in questo momento di luci e ombre del Covid, stiamo cercando di tornare ad implementare la capacità diagnostica di ogni nostro macchinario e di ogni sala”.

 

 

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium