/ Attualità

Attualità | 18 novembre 2021, 12:10

Manageritalia Liguria apre le porte del mondo del lavoro agli studenti dell'Università di Genova con il progetto "Voglio fare il manager"

Il Rettore Federico Delfino: "Il nostro ateneo è pronto a intercettare questa nuova dimensione del lavoro aggiornando e cambiando la nostra offerta formativa"

Manageritalia Liguria apre le porte del mondo del lavoro agli studenti dell'Università di Genova con il progetto "Voglio fare il manager"

Manageritalia Liguria apre le porte del mondo del lavoro agli studenti dell'Università di Genova con il progetto "Voglio fare il manager".

Federico Delfino, Rettore dell’Università degli Studi di Genova, partner dell’iniziativa, è intervenuto lodando il progetto alla luce dei cambiamenti rivoluzionari da cui il mondo del lavoro sarà interessato nei prossimi anni in tutti i suoi campi:

"Il nostro ateneo è pronto a intercettare questa nuova dimensione del lavoro aggiornando e cambiando la nostra offerta formativa ma abbiamo bisogno della vicinanza delle aziende per intercettare quella domanda di specializzazione e competenze che oggi non trovano nella nostra Regione.

Un progetto come quello appena portato avanti con Manageritalia quindi per noi è fondamentale anche per comunicare ai nostri studenti le reali necessità del mondo del lavoro".

 

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium